Se coesiste l'intenzione di provare il paintball e svolgere attività sportiva ludico-motoria, non perdere altro tempo... Scegli la formula relativa all'attività occasionale più adatta al tuo gruppo e prenota la partita! Anche se è la prima volta non ti preoccupare, i nostri istruttori ti spiegheranno tutto quello che c'è bisogno di sapere per giocare. Tutti i pacchetti di gioco, sia soft sia extreme, presenti a questa pagina prevedono l'utilizzo di paintball (palline di vernice a consumo). Consigliamo i pacchetti con marcatori a molla (soft) per i bambini 9-13 anni o per tutte quelle persone che vogliono giocare a paintball senza rischiare lividi ed ematomi. Per chi invece stesse cercando il massimo dell'adrenalina che questa disciplina possa mettere in circolo non resterebbe che scegliere uno degli altri pacchetti con marcatori ad aria compressa (extreme)! Se invece cerchi delle soluzioni per giocare a paintball regolarmente o per intraprendere i corsi di formazione ed entrane in squadra valuta le offerte dedicate agli amatori regolari e agli agonisti. Le tariffe presenti in questa pagina sono da intendersi iva inclusa e per persona.
N.B. Servizio fotografico e riprese video highlights: il servizio fotografico e di riprese video ti permetteranno di portare con te e condividere con gli amici il ricordo della tua attività di paintball. Sono compresivi di post produzione e montaggio. ll materiale ti verrà inviato entro e non oltre 7 giorni (esclusi festivi) dal giorno della tua partita attraverso la piattaforma di download Wetransfer.
N.B. Terzo tempo (spazi ricreativi per eventi): il terzo tempo, divenuto famoso nel rugby, è quella parte dell'attività sportiva che permette a vincitori e vinti di socializzare alla fine della gara. Gli spazi sono perciò attrezzati con tavoli e sedie all'interno o all'esterno. Comprende l'utilizzo di ping pong, calcetto balilla e biliardo, barbecue, frigo e forno.
N.B. I fumogeni sono da intendersi esclusivamente per uso outdoor. Indoor sono presenti "fog machine" (macchine della nebbia) sempre che non siano in fase di manutenzione. Anche il funzionamento degli effetti luminosi e sonori potrebbe essere discontinuo per via delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.