OUR

DRIVER

IN TEAM PERFORMANCE

Pugno contro pugno o fist bump è un gesto informale si, ma dal significato equivalente a una stretta di mano o al dare il cinque.

Se in una stretta di mano si può stringere più forte con possibile ambiguità di prevaricazione, il pugno contro pugno esprime un legame potenzialmente "egualitario".

Questo perché le nocche si incontrano allo stesso livello
- nessuno dei due paraurti ha il sopravvento - per così dire.

"L'urto" onora uno dei principi evolutivi della comunicazione di Darwin, che è il principio dell'antitesi, afferma Dacher Keltner, professore di psicologia all'Università della California, Berkeley. Prendi un segnale, che potrebbe significare "ho intenzione di fare un danno ", e lo converti nel suo significato opposto,
che è "siamo amici".
Diventa il simbolo di una scelta, consapevole, determinata.
Pugno su pugno...
forza su forza
rispetto su rispetto,
senza sottomissione e senza prevaricazione
Un simbolo di riconoscimento reciproco , che tramite la FIDUCIA forgia l'intesa
per aprire all'alleanza.

Al tutti per uno,
all'uno per tutti

Eccola!
Con questa visione valorizziamo eventi di complicità aziendale e teambuilding

così noi...
facciamo squadra!

Portare la propria Squadra alla vittoria - secondo le diverse modalità di gioco - con il fine di affinare l'astuzia, l'abilità strategica e la capacità di colpire l'avversario anche da distanze notevoli, nell'interesse di fare avanzare la propria Squadra verso la conquista degli obiettivi che il gioco prevede.

Basato sui valori della correttezza e dell'onestà , il Paintball rappresenta un'opportunità di Team Building adrenalinica, divertente ed efficace, da svolgere in specifici campi attrezzati.

Grazie alle dimensioni tipiche di un 'gioco' veloce e ad alta tensione, questa attività favorisce l'entusiasmo e la coesione dei Team, offrendo al contempo ai singoli giocatori l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità cognitive in una logica di Squadra.

Il Paintball sollecita infatti la capacità di lavorare insieme, di coordinarsi all'interno del proprio Team, di rispettare i ruoli, di comunicare efficacemente, di correre dei rischi, di sacrificarsi per la Squadra, di prendere decisioni proattive e di anticipare le mosse degli avversari.

Vuoi organizzare

un evento aziendale?

scrivici 😉